05 giugno 2023

A Biografilm Michel Gondry presenta l’Anteprima Internazionale del suo nuovo film

Un’anteprima speciale si aggiunge al ricco programma della 19a edizione di Biografilm Festival. Alle 15.00 di domenica 11 giugno, presso il BIOGRAFILM HERA THEATRE | Pop Up Cinema Arlecchino, il Festival ospiterà l’Anteprima internazionale di The Book of Solutions alla presenza del regista premio Oscar Michel Gondry.

Il film arriva a Biografilm Festival dopo la sua Anteprima Mondiale alla Quinzaine des Cinéastes al 76° Festival di Cannes, a otto anni dall’ultimo film del regista.

“Come accade ogni anno, quando presentiamo il programma di Biografilm, ci riserviamo qualche sorpresa da proporre ai nostri spettatori perché magari le trattative non si sono ancora concluse.” - spiega il direttore generale Massimo Mezzetti - “Anche quest’anno siamo ora pronti per annunciare un nuovo, grande evento speciale che arricchirà ulteriormente il già corposo programma del festival. Con il nuovo film di Gondry e con la sua presenza a Bologna siamo felici di fare questo grande regalo agli amici di Biografilm”.

The Book of Solutions arriverà poi nelle sale italiane in autunno con I Wonder Pictures.

FOOTER 1200X870
FOOTER 350X800