09 aprile 2018

THE KILLING OF A SACRED DEER di Lanthimos in anteprima a Biografilm 2018

Una partenza spettacolare per la campagna di sottoscrizione delle Biografilm Follower 2018: in meno di due settimane, più della metà delle tessere Follower disponibili per la prossima edizione di Biografilm Festival – International Celebration of Lives è già stata riservata, registrando un aumento del 13% rispetto al numero di tessere acquistate nello stesso periodo l’anno scorso.

Per ringraziare tutti i nostri sostenitori della fiducia che ci stanno dimostrando, siamo lieti di annunciare il titolo di una anteprima attesissima che saremo orgogliosi di ospitare a Biografilm 2018: quella di THE KILLING OF A SACRED DEER, il nuovo film di Yorgos Lanthimos (The Lobster, Dogtooth) con Colin Farrell e Nicole Kidman, presentato in anteprima mondiale a Cannes nel 2017 (dove ha vinto il Prix du scénario) ma ancora inedito in Italia.

THE KILLING OF A SACRED DEER di Yorgos Lanthims

TKOASD poster smallIl Dottor Steven Murphy (Colin Farrell) è un rinomato cardiochirurgo sposato con l'oftalmologa Anna (Nicole Kidman) con cui ha due figli: Bob, 12 anni, e Kim, 14. Ai margini di questa idllliaca esistenza suburbana si aggira Martin (Barry Keoghan), un giovane orfano che Steven ha preso sotto la sua ala protettiva. Mentre Martin inizia a insinuarsi nella vita della famiglia in modi sempre più inquietanti, la reale portata delle sue intenzioni si fa pericolosamente chiara nel momento in cui rinfaccia a Steven una sua trasgressione passata che rischia di mandare in pezzi la quiete domestica della famiglia.

Dal regista di The Lobster e Dogtooth, un thriller sensazionale fatto di humor nero e terrore inquietante, tinto di tragedia greca, horror esistenziale e psicodramma hitchcockiano. In continuo equilibrio tra i generi per sovvertire continuamente le nostre aspettative, The Killing of a Sacred Deer conferma Lanthimos nel pantehone degli autori cinematografici mondiali e lo segnala come un provocatore senza precedenti.

 

Non hai ancora richiesto la tua tessera Biografilm Follower 2018? Sei ancora in tempo!

Riserva ora la tua tessera al prezzo speciale di 24 euro anziché 50.

(Prezzo valido fino al 19 aprile 2018)

COMPILA IL FORM E RISERVA LA TUA TESSERA

bio 2018 sponsor oriz3
bio 2018 sponsor vert3