Eventi Musicali

Biografilm Park è la rassegna di eventi fuori sala di Biografilm Festival – International Celebration of Lives che ogni anno si tiene al Parco del Cavaticcio di Bologna proponendo quotidianamente proiezioni, spettacoli, incontri e concerti. Luogo cult dell’estate, Biografilm Park offre un programma ricco e denso di happening e concerti aperti al pubblico, oltre a uno spazio food e ad attività pomeridiane per bambini e ragazzi.

La rassegna musicale è il vero fulcro di Biografilm Park, quest’anno dal 31 maggio al 21 giugno offrirà un denso programma di concerti che raccolgono il meglio delle band indipendenti e alternative italiane ed esclusivi ospiti internazionali. Dal 2014, la selezione musicale è a cura di Locomotiv Club, che in pochi anni si è distinto come contenitore culturale innovativo ed eclettico per la città di Bologna, spaziando dal rock all'elettronica e diventando riferimento non solo per la scena italiana ma anche per numerosi artisti internazionali.

Numerosi ospiti italiani e internazionali saliranno sul palco di Biografilm Park tra cui Riccardo Sinigallia, Fast Animals e Slow Kids, Nada, Rovere e Matmos un evento musicale che darà spazio a diversi artisti dalle sonorità più disparate. Una rassegna ricca e interessante e soprattutto un’ottima colonna sonora del prossimo Biografilm Festival.