La giuria TOP DOC, composta da content creators, assegna un premio di distribuzione digitale della durata di 12 mesi su TOP DOC Prime Video Channel al miglior film del Concorso Biografilm Italia.
La giuria formata da membri di Arci Ucca che assegneranno il premio di distribuzione “L’Italia che non si vede. Rassegna Itinerante di Cinema del Reale” e 1000 € al miglior film del Concorso Biografilm Italia.
La giuria è composta da studentesse e studenti del corso di laurea CITEM dell’Università di Bologna. Assegneranno lo Young Critics Award al miglior film del Concorso Internazionale.
La giuria è composta da un gruppo di giovani beneficiari dei progetti di accoglienza gestiti dalla Cooperativa Arca di Noè, dalla classe 2RMM e dal gruppo Metropolitan Poetry Slam dell’Istituto d’istruzione superiore Aldini Valeriani di Bologna. Assegneranno il Bring The Change Award al miglior film su una selezione di film del programma.
La giuria è composta dalle ragazze della Comunità Oikos e da un gruppo di ragazzi dell’Istituto Penale per Minorenni “Pietro Siciliani” di Bologna. Assegneranno il Tutta un’altra storia Award al miglior film su una selezione di film del programma.