Directors Notes

L'incontro diretto del pubblico con gli autori e le autrici dei film in programma è uno dei valori del festival, quest'anno mantenuto in modalità digitale grazie al nuovo format Directors Notes. Per approfondire la visione dei film, sulla piattaforma saranno disponibili interviste informali con i registi, per scoprire meglio la loro visione del mondo e del cinema attraverso l'ultimo film realizzato e presentato a Biografilm Festival 2020. Scopri come vedere i film.

 

 

DIRECTORS NOTES

 

Valentina Pedicini, regista di Faith. Interviene Caterina Mazzucato, Italian programmer per Biografilm Festival.

Directors Notes con Mika Kaurismäki, regista di Master Cheng (Mestari Cheng). Interviene Leena Pasanen, direttrice di Biografilm Festival.

Directors Notes con Rithy Panh, regista di Irradiated (Irradiés). Interviene Fabrizio Grosoli, consulente senior per Biografilm Festival.

Directors Notes con Sophia Luvarà, regista di Parola d'onore (Sons of Honour), e con Roberto Di Bella, ex Presidente del Tribunale per i Minorenni di Reggio Calabria. Interviene Elisa Palagi, coordinatrice dell'ufficio della direttrice per Biografilm Festival.

Directors Notes con Iryna Tsilyk, regista di The Earth is Blue as an Orange (Zemlia blakytna niby apel'syn). Interviene Anton Calleja, consulente per Biografilm Festival.

Directors Notes con Jørgen Leth, regista di I Walk. Interviene Jannik Splidsboel, consulente per Biografilm Festival.

Directors Notes con Francesco Cannavà, regista di Because of My Body, e con Claudia Muffi, protagonista di Because of My Body. Interviene Elisa Palagi, coordinatrice dell'ufficio della direttrice per Biografilm Festival.

Directors Notes con Thomas Balmès, regista di Sing Me a Song. Interviene Charlotte Micklewright, programmer per Biografilm Festival.

Directors Notes con Filippo Vendemmiati, regista di Gli anni che cantano, e con Janna Carioli, protagonista di Gli anni che cantano. Interviene Caterina Mazzucato, Italian programmer per Biografilm Festival.

Directors Notes con Marcus Vetter, regista di The Forum (Das Forum). Interviene Anton Calleja, consulente per Biografilm Festival.
bio20 footer 1200x1000
bio20 footer 350x900