Incontri

Tanti i momenti di scambio tra il pubblico e gli ospiti di Biografilm Festival 2017: nell’ambito del format BIOGRAFILM INCONTRA il pubblico avrà la possibilità di incontrare i più importanti ospiti del festival, celebri artisti nazionali e internazionali.

Gli artisti saranno intervistati dal direttore artistico Andrea Romeo e dalla giornalista Marta Perego. Ogni appuntamento sarà preceduto dagli interventi di Matteo Caccia, autore radiofonico di Rai Radio2 che durante la rubrica quotidiana A CACCIA DI STORIEracconterà le storie raccolte a Biografilm Festival sul tema “Come la comunicazione digitale ha cambiato le nostre vite”. È possibile inviare le proprie storie all’indirizzo acacciadistorie@biografilm.it

Gli incontri si svolgeranno da sabato 10 a giovedì 15 giugno in pieno centro a Bologna, presso l’Oratorio di San Filippo Neri, suggestiva location della Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna.

Gli eventi della serie Biografilm Incontra e gli appuntamenti con A caccia di storie sono realizzati in collaborazione con Mismaonda.