Il Gruppo Unipol al fianco della 13° edizione di Biografilm Festival

Per il sesto anno il Gruppo Unipol è al fianco di Biografilm Festival – International Celebration of Lives, il primo festival italiano interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita: dal cinema alla letteratura, dal documento alla fotografia, dall’arte al teatro e alla musica, che si terrà a Bologna dal 9 al 19 giugno.

Per tutti i dipendenti Unipol è possibile prenotare una tessera FOLLOWER GRATUITA.

Biografilm Follower è una tessera dedicata a sostenitori e appassionati che ogni anno seguono Biografilm, una community in crescita nata per offrire maggiori opportunità di partecipazione a tutti coloro che credono nel Festival e nella sua proposta artistica attraverso facilitazioni per l’accesso alle sale, agli eventi in programma e non solo.

La tessera Biografilm Follower ha valore annuale e permette di aderire a tutte le proposte curate da Biografilm durante l’anno attraverso un canale di comunicazione dedicato, riduzioni sui titoli di ingresso ed eventi riservati ai soli Follower.

In particolare, Biografilm Follower offre:

  • uno sconto del 50% sui titoli di ingresso alle proiezioni del Festival;
  • priorità di accesso in sala
  • incontri con gli autori e proiezioni riservate
  • riduzioni attive tutto l’anno sugli eventi di Sala Biografilm
  • accesso alle proiezioni anticipata stampa durante il festival
  • 1 dvd in regalo della Unipol Biografilm Collection


...e soprattutto, tanto buon cinema in anteprima!

Una volta ritirata la tessera Follower sarà sufficiente presentarla alle casse dei cinema presso i quali si svolge Biografilm Festival 2017 e acquistare il proprio biglietto al 50%.

Scopri il Programma del Festival!

Prenotarla è semplice: segui questo link, seleziona la Tessera Follower nel menu a tendina e compila il form. Al momento dell'acquisto, inserisci il codice partner UN17FW riservato unicamente ai dipendenti del Gruppo Unipol. La Tessera Follower ha un valore nominale di 50€, ma per i Dipendenti Unipol è disponibile a titolo GRATUITO inserendo il codice UN17FW.

Potrai poi ritirare la tua tessera follower omaggio al Desk Accoglienza del Biografilm Village presso il Cinema Lumière, in via Azzo Gardino, 65.

Il Desk Accoglienza aprirà al pubblico anticipatamente dal 1 all’ 8 giugno dalle 18:00 alle 21:00 in Via Azzo Gardino, 65

Dal 9 giugno il Desk seguirà i seguenti orari: dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 22:00.

Buona visione!

BIO UNIPOL

Main Partner Istituzionale

Logo RegioneEmiliaRomagnasito2

Main Partner

unipol

Main Partner Media

sky cinema sky arte

Main Partner Radio

radio rai 2