23 maggio 2019

Presenta il tuo progetto di documentario a Diane Weyermann entro il 31 maggio

Bio to B 2019 offre l’opportunità a tutti gli accreditati Industry italiani di presentare i propri progetti di documentario a Diane Weyermann (President of Documentary Film & Television, Participant Media).

Hai tempo fino al 31 maggio alle 12.00 per mandare il tuo progetto di documentario, ed essere selezionato/a per un incontro one-to-one con Diane Weyermann.
 

MODALITÀ D’ISCRIZIONE:

  • L’opportunità è riservata agli accreditati Industry di Bio To B 2019 e riguarda progetti di documentario di almeno 50 minuti di durata, di produzione o co-produzione italiana, anche in fase di sviluppo, con almeno un trattamento di 5 pagine e materiale di ricerca.

  • Se non hai ancora la tessera Industry, puoi richiederla sul sito alla pagina Ingressi

  • Se hai un accredito Industry e un progetto che corrisponde alle caratteristiche sopra citate, scrivi a biotob@biografilm.com, mettendo in oggetto “titolo del tuo progetto – Diane Weyerman”. Nel testo dell’email scrivi una breve presentazione in italiano, con sinossi, regista, produzione, durata, paese, status del progetto, budget, eventuali finanziamenti già in piedi, data di delivery prevista, presenza di eventuale materiale di ricerca e link per visionarlo on line.

  • Allega all’email il progetto IN INGLESE con le seguenti informazioni: 1) scheda del film (titolo, regista, produzione, durata, paese, sinossi, status del progetto, budget, eventuali finanziamenti già in piedi, data di delivery prevista, contatto di riferimento sia email che telefonico, presenza di eventuale materiale di ricerca e link per visionarlo on line, eventuale selezione per co-production forum, pitch forum o premi di sviluppo); 2) trattamento (almeno 5 pagine); 3) biofilmografia del regista; 4) biofilmografia dei produttori; 5) eventuale materiale fotografico di riferimento.

I progetti saranno selezionati per un incontro one-to-one direttamente da Diane Weyermann (a suo insindacabile giudizio) riceveranno una comunicazione ufficiale con la data prevista per l’incontro tra il 6 e 9 giugno 2019. 

Per i progetti selezionati, gli incontri one-to-one con Diane Weyermann si terranno tra il 10 e il 15 giugno 2019 a Bologna, nell’ambito di Bio to B – Doc & Biopic Business Meeting.  

 

bio 2018 sponsor oriz3
bio 2018 sponsor vert3