30 maggio 2018

MATANGI / MAYA / M.I.A. in anteprima il 31 maggio

Giovedì 31 maggio alle ore 21.30 al Cinema Jolly con la proiezione speciale di MATANGI / MAYA / M.I.A. di Stephen Loveridge  prendono il via gli eventi speciali di avvicinamento alla 14a edizione del festival. Riduzioni speciali per i Biografilm Follower.


In occasione della sua quattordicesima edizione, Biografilm Festival – International Celebration of Lives si espande al di fuori degli spazi e dei tempi consueti della programmazione cinematografica: i film delle sezioni competitive saranno concentrati nel periodo che va dal 14 al 21 giugno, ma in avvicinamento a quel periodo tra il 31 maggio e il 13 giugno si terranno altri appuntamenti targati Biografilm e pensati soprattutto per i possessori di Biografilm Follower


Si comincia giovedì 31 maggio alle ore 21.30 al cinema Jolly con una proiezione speciale di MATANGI/MAYA/MIA, di Stephen Loveridge.

Che si ami o si odi, non c’è dubbio: M.I.A. è una fra le artiste più interessanti del panorama contemporaneo. La bad girl per eccellenza ha sempre avuto un solo desiderio: esprimersi. Nel documentario che ha stregato il Sundance Film Festival e la Berlinale, Stephen Loveridge racconta l’incredibile viaggio della piccola Maya, dall’infanzia nello Sri Lanka alla trasformazione nella popstar M.I.A., senza tralasciare i polveroni mediatici e le cause legali. Fra politica tamil, immigrazione, ingiurie e giacche fluo, è l’artista stessa a dipingere la sua favola con colori sgargianti, restando coerente con le sue tante contraddizioni. E sussurrando, con sguardo accattivante: “Live fast, die young… bad girls do it well!”

Biglietto intero a 10 euro, ridotto della metà per i Biografilm Follower presentandosi alla cassa del cinema Jolly con la propria tessera Follower 2018.


Riserva subito la tua tessera Biografilm Follower 2018 al prezzo speciale di 28 euro (anziché 50 euro).
Biografilm Follower 2018 è la tessera dedicata ai sostenitori e appassionati del festival per partecipare in esclusiva alla 14a edizione della rassegna cinematografica dedicata al meglio del documentario e della fiction internazionali in anteprima.

Come richiederla?



Per maggiori infromazioni scrivi a ingressi@biografilm.com

bio 2018 sponsor oriz3
bio 2018 sponsor vert3