31 ottobre 2018

CHESIL BEACH in anteprima a Sala Biografilm il 6 e il 7 novembre

Martedì 6 novembre a Milano (in anteprima al Cinema Colosseo) e mercoledì 7 a Bologna (Cinema Odeon) Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE.

Tratto dal romanzo capolavoro di Ian McEwan, il film racconta la storia d’amore tra la ricca e ambiziosa violinista Florence e il modesto e promettente storico Edward, prigionieri dei tabù di un’epoca e delle convenzioni familiari e sociali nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale.

I due protagonisti sono interpretati rispettivamente da Saoirse Ronan (tre volte candidata all’Oscar® per “Espiazione”, “Brooklyn” e “Lady Bird”) e Billy Howle (“Dunkirk”, “Il re fuorilegge”, “MotherFatherSon”).

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE sarà nelle sale italiane a partire dal 15 novembre distribuito da Cinema Srl.

CHESIL BEACH - IL SEGRETO DI UNA NOTTE di Dominic Cooke
(Regno Unito/2017/110’)

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner CB61SB

 

Chesil Beach poster

Dai produttori del film candidato all’Oscar CAROL, tratto dell’omonimo romanzo del più grande scrittore inglese contemporaneo Ian McEwan, già autore del best seller “ESPIAZIONE“ e “THE CHILDREN ACT”, il film racconta la storia d’amore tra Florence (Saoirse Ronan, tre volte candidata all’Oscar®) e Edwar (Billy Howle) nell’Inghilterra dei primi anni ’60, pochi anni prima della rivoluzione sessuale, quando ancora l’istinto naturale veniva represso dalla rigida educazione familiare e dalle imposizioni sociali proprie della classe borghese. La loro luna di miele a Chesil Beach li porterà verso altre strade, altri destini, altre vite.

Uscita: 15 novembre (Cinema Srl)

 

bio 2018 sponsor oriz3
bio 2018 sponsor vert3