13 febbraio 2020

DOPO IL MATRIMONIO in Sala Biografilm

Martedì 18 febbraio a Milano al Cinema Colosseo e mercoledì 19 febbraio a Bologna al Cinema Odeon, Sala Biografilm presenta in versione originale sottotitolata l’anteprima di DOPO IL MATRIMONIO. Il film, scritto e diretto da Bart Freundlich, è interpreto da un cast di stelle, Julianne Moore e Michelle Williams. 
DOPO IL MATRIMONIO segue le vicende di una direttrice di un orfanotrofio indiano, sull’orlo della bancarotta, che scopre che la sua organizzazione è tra le candidate per ricevere un’ingente donazione benefica da una benestante donna d’affari americana. La donna arriverà da New York all’India dove dovrà confrontarsi con un passato che ha tentato di dimenticare.

Il film sarà nelle sale italiane dal 27 febbraio 2020, distribuito da Lucky Red

Per richiedere la tua riduzione clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner DO18SB


DOPO IL MATRIMONIO di Bart Freundlich

(Stati Uniti, 2019, 112′)

poster ufficiale Dopo il matrimonio

Dopo il matrimonio è il racconto potente di un grande amore, quello che lega due donne ad uno stesso uomo, quello che ogni madre prova nei confronti della propria figlia. Un viaggio improvviso è destinato a cambiare le sorti di tutti i protagonisti della storia. Due donne e due mondi diversi a confronto, l’una manager newyorkese di successo, l’altra un’idealista alla ricerca di fondi per l’orfanotrofio di cui si occupa in India, un mistero da svelare che fa da filo conduttore. Interpretato da due attrici in stato di grazia, Michelle Williams (quattro volte candidata all’Oscar) e Julianne Moore (premio Oscar per Still Alice), il film parla di perdita e rinascita, di passato e futuro, della forza di non arrendersi anche quando la vita sembra renderlo impossibile.

 

 

bio 2018 sponsor oriz3
bio 2018 sponsor vert3