Il Gruppo Unipol al fianco della 14° edizione di Biografilm Festival

Per il settimo anno il Gruppo Unipol è al fianco di Biografilm Festival – International Celebration of Lives, il primo festival italiano interamente dedicato alle biografie e ai racconti di vita: dal cinema alla letteratura, dal documento alla fotografia, dall’arte al teatro e alla musica, che si terrà a Bologna dal 1 al 24 giugno.

Per i dipendenti Unipol è possibile prenotare una tessera FOLLOWER GRATUITA.

Biografilm Follower2018 è la tessera dedicata ai sostenitori e appassionati del festival per partecipare in esclusiva alla 14^ edizione della rassegna cinematografica dedicata al meglio del documentario e della fiction internazionali in anteprima.

Biografilm Follower 2018 offre riduzioni sui biglietti d’ingresso, priorità d’accesso in sala, incontri con i protagonisti del Festival ed eventi riservati, oltre all’opportunità di partecipare a uno degli eventi di apertura di Biografilm Festival 2018. La tessera ha valore annuale e permette di aderire a tutti gli eventi cinematografici organizzati da Biografilm durante l’anno attraverso un canale di comunicazione dedicato e riduzioni sui titoli di ingresso.
Si rinnovano inoltre le numerose convenzioni riservate ai Follower e valide per tutto l'anno con ristoranti, bar, librerie e negozi di Bologna (maggiori informazioni sugli esercizi convenzionati saranno comunicate via mail e sul sito di Biografilm a partire dal mese di maggio).


In particolare, Biografilm Follower 2018 offre:

- uno sconto del 50% sui titoli di ingresso alle proiezioni del Festival;
- priorità di accesso in sala;
- partecipazione all'evento di apertura di Biografilm;
- incontri con gli autori e proiezioni riservate;
- riduzioni attive tutto l’anno sugli eventi di Sala Biografilm;
- sconti dedicati nei locali convenzionati di Bologna;
- accesso alle proiezioni anticipata stampa durante il festival;
- possibilità di prenotare un posto per partecipare ai talk con gli ospiti del festival;

...e soprattutto, tanto buon cinema in anteprima!

La Tessera Follower ha un valore nominale di 50€ ma per i dipendenti Unipol è disponibile a titolo GRATUITO.

Riservarla è semplice: segui questo link, seleziona la Tessera Follower nel menu a tendina e compila il form. Al momento dell'acquisto, inserisci il codice partner BIOUNIPOL2018 riservato unicamente ai dipendenti del Gruppo Unipol.

Potrai poi ritirare la tua tessera Follower omaggio al Desk Accoglienza di Biografilm Festival e presentarla alle casse dei cinema presso i quali si svolge Biografilm Festival 2018 per acquistare il proprio biglietto al 50%.

Informazioni e orari d’apertura del Desk Accoglienza saranno comunicati via mail e pubblicati sul sito di Biografilm alla pagina Ingressi

Buona visione!

Schermata 2018 05 02 alle 13.50.06
bio 2018 sponsor vert2
bio 2018 sponsor oriz2