26 maggio 2022

Annunciati i progetti selezionati per Bio to B 2022

La nona edizione di Bio to B – Industry Days valorizza 18 progetti di documentari e docuserie, scelti tra oltre 80 candidature.

 

Cuore di Bio to B - Industry Day, a Bologna presso il Dams Lab dal 15 al 18 giugno, è il pitching forum durante il quale i progetti selezionati vengono presentati e discussi con una platea di decision maker internazionali, tra i più influenti attori del settore. La selezione si compone quest'anno di 18 progetti di documentari e docuserie, scelti tra più di ottanta candidature pervenute attraverso una call pubblica. La presenza, per la prima volta, di tre progetti di serie documentarie offre una finestra sui progetti più richiesti da televisioni e piattaforme. Sono 12 i progetti completamente inediti, che saranno presentati per la prima volta a un mercato.

“Siamo molto contenti dei 18 progetti selezionati e delle realtà creative e produttive che ce li racconteranno. Attraverso i loro pitch, avremo il privilegio di ascoltare storie vere, uniche e affascinanti che ci porteranno in un viaggio attraverso tanti diversi territori: dallo sport ai temi ambientali, dalla grande fotografia alla danza, dalla storia recente fino alle più attuali tematiche sociali” dichiara Guido Casali, responsabile della programmazione Bio to B.

 

BIO22 FOOTERHOMEPAGE 1200x870 new1707
BIO22 FOOTERHOMEPAGE 350X800 new1707