Call for Food 2019

Dal 31 maggio al 21 giugno torna a Bologna Biografilm Park, lo spazio in esterna di Biografilm Festival e luogo cult dell’estate bolognese, con un programma ricco di happening e spettacoli aperti al pubblico. Per il 2019 il Biografilm Park offre alla città un cartellone di eventi di ventidue giorni con concerti, spettacoli live, dj-set e incontri con i protagonisti del Festival. Non può mancare, ovviamente, anche quest’anno l’appuntamento con il Biografilm Food District, l’area del Parco dedicata allo street food.

Nel Food District, il cibo diventa uno strumento per la diffusione di quei valori che Biografilm promuove sin dalla sua nascita: cultura, convivialità, tradizione e innovazione, qualità e rispetto per l’ambiente. L’idea è di creare una miscela armonica tra le proposte provenienti dal territorio e quelle legate alla cucina internazionale. A questo scopo Biografilm Festival ho lanciato per il sesto anno la Call For Food, per selezionare le migliori proposte gastronomiche con cui arricchire l’esperienza dei sempre più numerosi visitatori del Parco del Cavaticcio, ormai diventato un punto di riferimento dell’estate bolognese.

In tanti hanno dato sfogo alla loro creatività e hanno pensato ai piatti migliori della loro cucina proponendoli all'attenzione di Biografilm Park 2019. Le proposte sono state tantissime e molto originali, pertanto cogliamo l'occasione di ringraziare tutti coloro che hanno partecipato e vi invitiamo a seguire le nostre pagine social e il nostro sito web per restare aggiornati su tutte le iniziative di Biografilm Festival 2019.

Grazie a tutti!