Call For Food

C’è ancora tempo fino a mercoledì 18 aprile per inviare la propria proposta gastronomica per il Food District di Biografilm Park.

Anche quest’anno lo spazio in esterno del festival raddoppia e si arricchisce di tante novità tutte da gustare!

Hai un’attività gastronomica? Hai esperienza di street food? Non perdere l’occasione unica di presentare e mettere in vendita i tuoi piatti forti in una vetrina eccezionale come quella del Biografilm Park 2018 partecipando alla Call di selezione per il Food District!

Dall'1 al 22 giugno, il Parco del Cavaticcio diventerà per l'ottava volta Biografilm Park, The Place to Be, l'iniziativa promossa da Biografilm Festival che proporrà ogni giorno proiezioni, spettacoli, incontri, concerti.

In molti hanno già aderito alla Call for Food, volta a selezionare i locali che potranno far parte del Food District. E molti dei partecipanti hanno richiesto più tempo per elaborare la propria proposta gastronomica. Per venire incontro a questa esigenza, la scadenza è dunque prorogata a mercoledì 18 aprile.

Date sfogo alla vostra creatività, pensate ai piatti migliori della vostra cucina e proponeteli al pubblico del Biografilm Park 2018 . Vogliamo che il Food District del Biografilm Park 2018 diventi sempre di più la vetrina per diverse tradizioni culinarie che si confrontano sulla qualità partendo dalle medesime basi comuni.


Per compilare il form e partecipare alla Call di selezione clicca qui.

Per scaricare il bando Call for Food 2018 clicca qui.


 

call for food banner prorogata
bio 2018 sponsor oriz
bio 2018 sponsor vert