Bando Biografilm 2018

È stato aperto fino al 26 marzo scorso il bando per la selezione delle opere che parteciperanno a Biografilm Festival | International Celebration of Lives 2018, l’evento cinematografico internazionale interamente dedicato alle storie di vita la cui quattordicesima edizione si svolgerà a Bologna dall’8 al 18 giugno 2018.

Potranno partecipare al bando sia le opere internazionali che quelle di produzione italiana. Sono ammessi alla selezione film della durata di almeno 50 minuti completati in data successiva al primo gennaio 2017 e mai presentati prima al pubblico italiano. Due le categorie in cui è possibile iscrivere il proprio film: documentario e fiction.

Biografilm si riserva la libertà di selezionare i film iscritti per una delle sezioni principali del festival (Concorso Internazionale, Biografilm Italia, Contemporary Lives, Biografilm Europa, Biografilm Music, Biografilm Art) o eventuali nuovi sezioni tematiche create ad hoc per la quattordicesima edizione. La selezione dei film avviene a cura e giudizio insindacabile della Direzione del Festival.

È possibile partecipare tramite la piattaforma Withoutabox:

 

Submit on Withoutabox

 

IL BANDO SI È CHIUSO LUNEDÌ 26 MARZO

 

SCOPRI IL BANDO

bando bio 26 mar
bio 2018 sponsor oriz
bio 2018 sponsor vert